Profilo Vendor Informazioni Trova Partner Portale Download
 
    Network Critical
  Smart Network Access X HD
  Smart Network Access X System
  Smart Network Access Modular System
  Virtually Inline Bypass TAPs
  Passive TAPs
   
 
 
 

Fondata nel 1997 Network Critical è leader nel mercato delle soluzioni di monitoraggio passivo della rete.
I prodotti Network Critical sono caratterizzati da una estrema modularità. Le varie opzioni di chassis e moduli permettono di avere soluzioni che si adattano alle esigenze dell'utente supportando tutte le tecnologie presenti sul mercato.
Le soluzioni Network Critical si differenziano dalle tecnologie tradizionali poiché la loro architettura permette di raccogliere tutto il traffico senza introdurre latenze e riducendo gli eventuali tempi di inattività della rete.

 
http://www.networkcritical.com/
 
 
Le soluzioni
I Tap di Network Critical permettono l'utilizzo di strumenti di monitoraggio per la rete quali ad esempio IDS/IPS, analizzatori, sonde, ecc., riducendone l'impatto sulle funzionalità della stessa.
L'utilizzo dei Taps permette al cliente di accedere con continuità al traffico di rete, avendone una visibilità completa senza introdurre alcun punto di interruzione nel flusso dei dati. I prodotti di Network Critical si differenziano dalle tecnologie tradizionali poichè la loro architettura permette di raccogliere tutto il traffico senza introdurre latenze e riducendo gli eventuali tempi di inattività della rete.
 
 
Smart Network Access X HD™ (SmartNA-X HD)
La piattaforma SmartNA-X HD™ è il membro più recente della famiglia di Network Packet Broker SmartNA-X. SmartNA-X HD™ utilizza la tecnologia Drag-n-Vu™ per offrire il più semplice metodo di configurazione per i sistemi di network monitoring.
 
SmartNA-X HD™ è una soluzione che tramite upgrade software permette di estendere le capacità del sistema. Partendo dalla funzionalità base di aggregazione, è possibile aggiungere feature di filtering, e arrivare a una soluzione di Packet Broker completa in grado di svolgere attività di load balancing session aware, header stripping e packet slicing. La tecnologia Drag-n-Vu™ permette di configurare il sistema e renderlo operativo in brevissimo tempo.
 
 Per maggiori informazioni vai alla pagina prodotto
 

 
Smart Network Access X (SmartNA-X™) System
Smart Network Access X (SmartNA-X™) System è la soluzione più flessibile e personalizzabile attualmente disponibile sul mercato per Tap a 1G e 10G. E' stata progettata per adattarsi a tutti i tipi di datacenter, possiede capacità avanzate di filtraggio dei pacchetti e un'elevata flessibilità nella mappatura delle porte che permette di filtrare traffico a 10G verso porte 1G o aggregare più porte a 1G verso una porta a 10G.
Tutto questo tramite una rivoluzionaria interfaccia grafica che permette di configurare il dispositivo in pochi minuti.
 
 Per maggiori informazioni vai alla pagina prodotto
 

 
Smart Network Access Modular System (SmartNA™)
La modularità di Smart Network Access System permette di costruire soluzione adeguate a tutte le esigenze.
Gli chassis con moduli hotswappable permetto di adattarsi a reti di qualunque dimensione e a scenari di utilizzo variabili, dalla soluzione per il troubleshooting sul campo all'installazione presso datacenter.
Tutti gli chassis possono montare gli stessi tipi di moduli che offrono soluzioni per il monitoraggio di reti eterogenee con diverse configurazioni: breakout, aggregation, V-Line.
E' possibile ottenere soluzioni per il filtraggio e la distribuzione dinamica del flusso di rete in base a parametri configurati attraverso l'interfaccia del sistema.
 
 Per maggiori informazioni vai alla pagina prodotto
 

 
Virtually Inline (V-Line™) Bypass TAPs
I V-Line TAP di Network Critical permettono un accesso semplificato ai flussi sia per dispositivi inline che di monitoraggio passivo. L'uso di pacchetti di heartbeat permottono ai V-Line TAP di rilevare malfunzionamenti degli apparati inline e di evitare interruzioni nel flusso dei dati trasmessi.
La famiglia SmartNA V-Line è adattabile a svariati scenari in quanto consente l'utilizzo in modalità V-Line (virtually inline), breakout e aggregazione.
 
 Per maggiori informazioni vai alla pagina prodotto
 

 
Passive TAPs
I TAP di tipo breakout fornisco un modo semplice e sicuro per ottenere una copia del traffico di rete.
 
 Per maggiori informazioni vai alla pagina prodotto
 
 
 
 
Corsi di Formazione News Come Contattarci
 
  • Le prossime date degli appuntamenti formativi Symbolic
       saranno comunicate non appena disponibili.
  •  
  • Authpoint: il nuovo servizio di autenticazione multifattore di WatchGuard
  •  
  • Contatti
  •  
  • La tua PKI pronta per l'IoT?
  •  
       
  • Radar: la soluzione di Vulnerability Management di F-Secure
  •  
       
  • Vulnerability management con BeyondTrust Retina CS
  •  
       
  • Servizio di verifica della sicurezza della tua rete
  •