Profilo Vendor Informazioni Trova Partner Portale Download
 
    Intrinsic
  Index
  CKMULTISLOT
  eXtensiveControl
  Servizi
 
 
 
 

Presente sul mercato italiano da oltre dieci anni, Intrinsic è la divisione di Symbolic specializzata nella progettazione di soluzioni crittografiche per la protezione e l'integrità dei dati, database encryption, sistemi anticontraffazione, strong authentication e più in generale attività nell'ambito della network security. Intrinsic è in grado di sviluppare soluzioni personalizzate nell'ambito della firma digitale, realizzare librerie crittografiche e fornire alle principali aziende italiane e alla Pubblica Amministrazione consulenza strategica per migliorare la sicurezza delle infrastrutture ICT. Il team dei tecnici Intrinsic vanta un'esperienza di lavoro di gruppo considerevole, maturata in tanti anni di attività, a favore delle principali aziende italiane nel settore dell'e-Government, Telco e Utilities, Sanità, Difesa, Trasporti e Logistica, Banche e Assicurazioni. Intrinsic è inoltre in grado di erogare servizi professionali nell'ambito della sicurezza delle reti e dei sistemi, attività di Vulnerability Assessment, Penetration Test, nonché procedure di setup e tuning di dispositivi di networking.

 
http://www.intrinsic.it/
 

 
Le soluzioni
 
CKMULTISLOT
 
CKMULTISLOT è una libreria PKCS#11 alternativa che funziona coi dispositivi Thales (linea nCipher). E' stata progettata specificatamente per gestire milioni di chiavi RSA attraverso l'uso di blob cifrati che vengono archiviati in un filesystem esterno o in un database.
 
L'implementazione PKCS#11 ufficiale di Thales è adatta per un largo numero di applicativi. Tuttavia quando un'azienda necessita di gestire milioni di chiavi, ognuna delle quali protetta da un PIN differente, questa libreria presenta un certo numero di inconvenienti che impediscono il funzionamento corretto del sistema.
 
Una attenta allocazione delle risorse e un database esterno per l'archiviazionie dei dati sono i due fattori principali su cui fa leva CKMULTISLOT al fine di permettere una gestione scalabile degli slot/delle chiavi da parte dell'applicativo.
 
 CKMULTISLOT - Libreria alternativa PKCS#11 per dispositivi Thales HSM - Reference (formato pdf)
 
 
eXtensiveControl
   
Soluzione Integrata di content filtering

 Per saperne di pił
 

 
Servizi Intrinsic
Intrinsic è in grado di erogare servizi professionali nell'ambito della sicurezza delle reti e dei sistemi, attività di Vulnerability Assessment, Penetration Test, nonché procedure di setup e tuning di dispositivi di networking.
 
Questi servizi sono erogati direttamente presso la sede del cliente o svolti in modalità remota. Il cliente può optare per una gestione globale in outsourcing secondo la modalità Managed Security Services.
 
 
1. Statistiche anonime sugli utenti
2. Servizi di strong authentication
3. Ampliamento di un sistema per la multifirma remota
5. Protezione del software
5. Cifratura di database
6. Penetration Test
7. Vulnerability Assessment
8. Installazione e setup di soluzioni di security
 
 
 
 
 
Corsi di Formazione News Come Contattarci  
 
  • 27-28/09 WatchGuard Fireware OS Essentials Training
  •  
  • Nuovo accordo distributivo con CodeSealer
  •  
  • Contatti
  •  
     
  • 18-19/10 WatchGuard Fireware OS Essentials Training
  •  
  • Nuovo accordo distributivo con Secnology
  •    
       
  • Servizio di verifica della sicurezza della tua rete
  •